Serramenti Alluminio/Legno

L’innovazione dei serramenti misti a Jerago Con Orago e Varese


Grazie agli oltre sessant'anni di esperienza in questo settore, Dino Caiola Centro Porte e Finestre può proporvi soluzioni innovative e all'avanguardia per le entrate e gli infissi. Un esempio della contemporaneità della proposta sono i serramenti misti in alluminio e legno: porte e finestre che coniugano sapientemente due materiali esaltandone le caratteristiche migliori. 
All'interno dello showroom di Jerago Con Orago, in provincia di Varese, troverete numerosi modelli di serramenti misti, tra cui: porte e finestre in alluminio e legno; finestre rivestite in legno. I serramenti misti vengono prodotti con le migliori essenze di legno per ottenere un resa estetica elegante e senza tempo.

La consulenza e la progettazione di serramenti e infissi

Come per qualsiasi altro articolo, anche per i serramenti misti è possibile rivolgersi allo staff per ricevere dettagli tecnici e stilistici. I collaboratori sono sempre pronti a fornire indicazioni chiare e a sottolineare i vantaggi e gli svantaggi di porte e finestre. Inoltre, qualora lo richiediate, è possibile ricevere consigli d’arredo puntuali e aggiornati sulle nuove tendenze. Se le misure standard dei serramenti misti non soddisfano le dimensioni di casa vostra, lo staff è pronto a progettare soluzioni su misura.

La professionalità degli installatori e la posa degli infissi

I tecnici di Dino Cariola Centro Porte e Finestre sono a disposizione per la posa dei serramenti misti una volta terminata la fase di produzione. Dopo aver fissato un appuntamento, i collaboratori dell’impresa intervengono con precisione tempestività assicurandosi che le soluzioni siano installate con cura.

Richiedere un preventivo è facile

Per informazioni sui serramenti misti e per i preventivi visitate lo showroom in viale delle Rimembranze, 26 a Jerago con Orago in provincia di Varese
Contattaci
Share by: