Serramenti Legno/Alluminio

Fra tradizione ed efficienza, porte e finestre in legno e alluminio a Jerago Con Orago


Lo showroom offre un ampio assortimento di porte e finestre in legno e alluminio ideali per gli spazi che si collocano, per arredamento e filosofia, fra la tradizione e la contemporaneità. Grazie alle porte e finestre in legno e alluminio, non dovete scegliere tra uno o l’altro materiale: 
potete avere le migliori caratteristiche di entrambi e ottenere infissi resistenti e caldi. In altri termini, un materiale racchiude l'altro, così da avere i vantaggi di entrambi e nessun svantaggio.

La proposta di infissi in legno alluminio

Lo showroom vi propone una vasta gamma di serramenti misti, fra cui:
  • finestre in legno e alluminio;
  • persiane in legno e alluminio; 
  • porte in legno e alluminio. 
Le porte e le finestre in legno e alluminio possono essere installate nelle loro misure standard piuttosto che progettate in accordo con le caratteristiche della vostra struttura. Lo staff è a completa disposizione per sopralluoghi e per progettare con voi l’arredo delle entrate.

Il rinnovamento degli infissi tradizionali

Si è già accennato ai vantaggi tecnici di porte e finestre in legno e alluminio. Tuttavia, queste soluzioni conservano numerosi aspetti positivi anche dal punto di vista stilistico. Il design scandinavo ha saputo ridare importanza al legno con linee più asciutte ed essenziali, linee che finiscono per coniugarsi alla perfezione con gli spigoli vivi dell’alluminio. Le porte e finestre miste sono soluzioni fresche con caldi rimandi alla tradizione.

Richiedere un preventivo è facile

Per maggiori informazioni, o per richiedere un preventivo sull'installazione di porte e finestre in legno e alluminio, potete scrivere allo staff tramite il modulo di contatto
Contattaci
Share by: